Lease 2022: Emilio Panzeri tra i relatori
21 ottobre 2022
Il 26 e il 27 ottobre si alza il sipario sulla quinta edizione di Lease 2022, il Salone del Leasing e del Noleggio, la manifestazione di riferimento per il comparto del leasing in Italia, che si terrà in formula ibrida.
I riflettori di questa edizione del Salone, che da sempre pone al centro le PMI e gli artigiani, che sono la spina dorsale del nostro Paese rappresentando il 70% del PIL, saranno puntati sul futuro. Del resto il titolo scelto per quest'anno, ‘Lease the future’, denota la grande attenzione che sarà prestata all’economia dei prossimi anni, ai temi dell’accesso al credito e dell’innovazione tecnologica, oltre al ruolo che il leasing giocherà in questi mutati scenari, che richiedono una grande resilienza al fine di garantire la crescita del settore e del Paese.
Segue il fil rouge della manifestazione anche la tavola rotonda alla quale, per il secondo anno consecutivo, è stato invitato il nostro Presidente Emilio Panzeri. L'incontro verterà sui ruoli di agente e mediatore e sarà un’occasione di confronto, in particolare, sui temi dell’evoluzione della professione della mediazione creditizia e sul delicato tema della legge 141.
La rinnovata partecipazione a Lease2022 del Gruppo Italfinance, che sarà presente anche in qualità di sponsor, ne conferma il ruolo di primo piano a livello nazionale nel panorama degli operatori del Leasing e rappresenta un'opportunità per valorizzare il lavoro e la professionalità di tutti coloro che ne fanno parte.
Per registrarti all'evento e avere maggiori informazioni sul programma clicca qui
Ti aspettiamo a Lease2022!
