Chi siamo

Da quasi 40 anni accompagniamo le imprese nella scelta delle migliori opportunità nella finanza di impresa.
Il nostro team è composto da professionisti qualificati, in grado di fornire consulenza finanziaria di alto livello.  

Interno sede Italfinance
Dettaglio tavolo di calcetto
Impegno sociale Italfinance Group
Codice etico Italfinance
Soluzioni e prodotti

Tutte le imprese, di qualsiasi genere o dimensione, necessitano di soluzioni finanziarie adeguate per far crescere il proprio business. Il nostro team di professionisti ti affianca con competenza e professionalità nel raggiungimento dei tuoi obiettivi. 

Trasparenza e Compliance

Italfinance opera nella piena osservanza delle norme bancarie e finanziare a tutela del cliente. Ci impegniamo a rispettare i più alti standard etici e a mantenere una condotta trasparente, dal punto di vista legale e professionale. Chiunque lavori in Italfinance è, pertanto, tenuto a operare secondo i nostri principi di trasparenza e compliance.

Lavora con noi

Crediamo che lavorare con passione ed entusiasmo sia fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi. Per questo, in Italfinance riuniamo persone motivate, competenti e proattive. Da noi troverai un ambiente composto da professionisti, ma anche da persone in grado di creare relazioni e che ti ispireranno a dare il meglio di te.

Gestione reclami

In riferimento a Italfinance Mediazione Creditizia Corporate S.r.l. e conformemente a quanto previsto dalla normativa di settore, mettiamo a disposizione dei nostri clienti un Servizio Reclami, attivabile con le modalità riportate di seguito:

  • I reclami devono essere inviati a Italfinance Mediazione Creditizia Corporate S.r.l. per posta ordinaria o raccomandata a/r all'indirizzo Via L. Balicco 109 - 23900 Lecco, tramite PEC all'indirizzo e-mail italfinancemcc@pec.it o tramite email all'indirizzo  segnalazionieavvisi@italfinancemcc.com.
    Italfinance Mediazione Creditizia Corporate S.r.l. si impegna a rispondere entro 60 giorni dal ricevimento della comunicazione.
  • Se il cliente non è soddisfatto o non ha ottenuto risposta entro 60 giorni dall'invio del reclamo, prima di ricorrere all'autorità giudiziaria dovrà esperire con il Mediatore Creditizio (in questo caso Italfinance Mediazione Creditizia Corporate S.r.l.) il procedimento di mediazione presso uno degli organismi iscritti nell'apposito registro, se ciò è prescritto in base alla vigente normativa in tema di mediazione obbligatoria.

In ogni caso, qualora dovessero sorgere controversie con il Mediatore nell’ambito del rapporto contrattuale instaurato, il cliente, non potrà ricorrere all’Arbitro bancario e finanziario, come precisato dalla circolare OAM n. 27/2020.

 

 

Per visualizzare le informazioni relative ai dati statistici sulla gestione dei reclami nel corso del 2022, consulta il seguente documento:

Gestione reclami Italfinance Group
Professionisti al tuo servizio, affidati alla nostra esperienza!

Il nostro team di esperti è a tua disposizione per fornirti servizi di consulenza professionale in linea con le tue esigenze.

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito. Accetta e continua per prestare il consenso all’uso di tutti i cookie. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui. Potrai consultare le nostre Privacy Policy e Cookie Policy aggiornate in qualsiasi momento.